Steelseries

SteelSeries presenta le nuove Arctis 5

Dai creatori dell’innovativa linea di cuffie Arctis Nova, SteelSeries, marchio che fonde gaming e hi-tech, leader mondiale nelle periferiche da gaming e pensate esports, amplia la famiglia Arctics Nova con l’arrivo delle cuffie della serie Arctis Nova 5 e della Nova 5 Companion App. Per l’ultima nata della pluripremiata linea di cuffie Arctis Nova, i team di progettazione e engineering si sono posti l’obiettivo di creare qualcosa di nuovo con tre traguardi innovativi: creare un audio migliore per i giochi Xbox e PlayStation, sviluppare una cuffia da gaming wireless che sia al tempo stesso di qualità superiore e accessibile e consentire ai giocatori di giocare più a lungo e più intensamente. Il risultato sono le Arctis Nova 5 e la Nova 5 Companion App, la prima applicazione che offre ai giocatori più di 100 preset audio. Inoltre, grazie alla libertà del Quick Switch Wireless che consente di passare da 2.4GHz a Bluetooth 5.3 ad alta velocità con la semplice pressione di un tasto, a una straordinaria durata della batteria di oltre 60 ore e a un prezzo competitivo di 139,99 euro, le Arctis Nova 5 rappresentano la massima espressione del “lusso accessibile”.

Ehtisham Rabbani, CEO di SteelSeries, ha dichiarato:

 

L’innovazione è fondamentale e noi la usiamo per liberare il potere dell’immaginazione e superare i limiti in modo da offrire ai giocatori esperienze audio di alto livello. L’introduzione delle Arctis Nova 5 e della Companion App, con oltre 100 preset audio, è letteralmente un ‘game-changer’ e offre agli utenti console un vantaggio audio epico.

Il suono è importante. Quando si tratta di fornire ai giocatori un vantaggio competitivo, SteelSeries è da sempre in prima linea nella creazione di dispositivi che fungano da vero e proprio punto di riferimento per il settore e forza trainante per il mondo esports. Con la continua crescita della popolarità del gaming, SteelSeries si è concentrata sull’esperienza del giocatore e ha aperto la strada alla definizione di un riconoscibile stile di vita all’insegna del gaming. A gennaio 2024, si contano oltre 3,4 miliardi di giocatori in tutto il mondo, tra cui 887 milioni da PC, 334 milioni su PlayStation, 247 milioni su Nintendo, 227 milioni su Xbox e 2,8 miliardi da mobile, che di solito giocano su più piattaforme. Le Arctis Nova 5 sono ideali per il gaming su console Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e altre piattaforme.

Steelseries