life is strange double exposure

Life Is Strange: double exposure: pubblicato un nuovo trailer

Square-Enix ha pubblicato un nuovo trailer per Life Is Strange: Double Exposure che mostra la protagonista max ora all’università stringere nuove amicizie con personaggi come Safi ad esempio, mostrata proprio nel video che troverete alla fine della notizia.

Il gioco girerà stavolta su Unreal Engine 5 a differenza dei precedenti capitoli della saga, offrendo una resa visiva finale davvero molto realistica, nonostante la direzione artistica non si discosti da quanto visto nei capitoli precedenti. Al timone della saga torna lo sviluppatore Deck-Nine Games team già autore dell’ottimo Lis:Before The Storm il prequel del primo Lis, dato che al momento Don’t Nod Entertainment è impegnata su altri progetti. Nessuno dei finali dei giochi precedenti è considerato canonico, pertanto Double Exposure non terrà conto dei vostri dati salvati, ma ci saranno dei dialoghi pensati appositamente per ripercorrere le scelte fatte nel precedente capitolo.

Square-Enix torna quindi a lavorare su una delle serie che più ha segnato la storia del medium recente e delle nuove avventure grafiche dopo anni dall’ultima iterazione della serie uscita sul mercato. Voi avete giocato a Life is Strange: True Colors? che ne pensate?

Vi ricordiamo che Life Is Strange: double exposure uscirà il 29 ottobre 2024 per Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC; mentre la versione per Nintendo Switch uscirà successivamente; anche se quest’ultima versione del gioco non ha ancora una data d’uscita ufficiale.