grand theft auto vi

Grand Theft Auto VI: Rockstar pre-annuncia rivoluzioni?

L’Head of Studio di Rockstar North Aaron Garbut ha recentemente condiviso alcuni pensieri in merito al lavoro che il team sta facendo su Grand Theft Auto VI; ad oggi uno dei titoli più attesi in uscita nel 2025. Di seguito le sue dichiarazioni:

Alcune  delle cose più belle della Games Industry sono il suo cambiamento costante e la sua capacità di adattarsi ai tempi che corrono; per come la vedo io con GTA VI noi stiamo letteralmente creando il futuro del gaming“.

Al momento sul gioco c’è il più stretto riserbo, al punto che a parte l’anno d’uscita non si ha ancora una data d’uscita precisa a parte un generico, autunno 2025, pertanto non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte del colosso americano.

Sembra inoltre che un nuovo trailer di Grand Theft Auto Vi sia in arrivo prossimamente, almeno è così che fanno pensare alcuni indizi trovati dai giocatori in GTA Online dopo il suo ultimo aggiornamento; ovviamente non ci sono annunci ufficiali in merito quindi la notizia è da prendere con le dovute riserve.

Dopo l’ottimo successo di Red Dead Redemption 2, che ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo Rockstar Games si prepara a creare un nuovo e potentissimo terremoto nella games industry al punto che molti giochi in uscita il prossimo anno non hanno ancora una data d’uscita precisa, forse perchè stanno tutti  aspettando che venga annunciata quella di GTA VI per evitare di uscire troppo vicini ad un dei videogiochi più attesi di sempre.