the first descendant

The First Descendant: in arrivo feature molto richieste

Il team di sviluppo Nexon ha annunciato che col prossimo aggiornamento di The First Descendant arriveranno alcune feature molto richieste dai giocatori sin dal lancio. Col prossimo hotfix, arriverà la modalità difficile per le infiltrazioni pubbliche e verrà modificato un po’ anche  il sistema di progressione in quanto si potrà affrontare le missioni ripetutamente in modalità difficile in modo da ottenere materiali migliori di volta in volta.

Recentemente son scoppiate delle polemiche intorno al gioco in quanto alcuni asset sembrano stato copiati da Destiny.  Ricordiamo che The First Descendant è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Voi cosa ne pensate di questo nuovo free-to-play looter shooter? ci state giocando oppure avete preferito altri esponenti dello stesso genere?

Al momento non si sa quando arriverà il prossimo aggiornamento, anche se probabilmente arriverà fra qualche giorno, pertanto non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo per saperne di più. Ricordiamo che il gioco su PC supporta il DLSS 3.5 e il ray tracing.