Deathbound

Deathbound: annunciata la data d’uscita dell’action-RPG

Il publisher Tate Multimedia e lo sviluppatore Trialforge Studio hanno annunciato la data d’uscita di Deathbound, action-RPG souls-like: sarà disponibile dall’8 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco dalla pagina Steam:

Deathbound è un GDR d’azione ambientato in un mondo in cui scienza e fede sono in conflitto. Assorbi l’essenza dei guerrieri caduti per imbrigliarne i poteri e le abilità. Sopravvivi a una realtà brutale, in cui il conflitto tra vita e morte non è mai stato tanto acceso.

Caratteristiche:

Acquisisci abilità, ricordi e identità dai guerrieri caduti che incontri sul tuo cammino. Combina le loro personalità e gli stili di combattimento unici per passare facilmente da uno all’altro.

Le essenze che assorbi formano il tuo gruppo. Deathbound offre un solido sistema di squadra che consente ai giocatori di creare il proprio stile di gioco attraverso un albero dei talenti. Passa da un guerriero all’altro per imbrigliarne le abilità e le competenze. Ogni affiliazione in vita dei membri del gruppo influenzerà la loro sinergia nella morte.

Scatena i poteri combinati dei guerrieri caduti con devastati morfattacchi. Sfrutta stili d’attacco diversi per portare a segno potenti combinazioni e colpi mortali, con cui sconfiggere chiunque osi sfidarti.

Ziêminal è un mondo in cui un passato tecnologico e un presente medievale sono culla di culture diverse. Akratya è ricca di storia e pericoli. Esplora una città ormai in rovina, all’ombra di una grande crociata. Dalle strade colme di cadaveri, fino alle arene e ai luoghi di culto. Con la sua imponente architettura brutalista e un crogiolo di tecnologie, Akratya è una città condannata all’oblio.

Sfida nemici impegnativi creati apposta per spingerti fino al limite. La loro stessa natura si sviluppa sui cinque stadi del lutto e ogni nuovo incontro richiede la massima attenzione di qualsiasi anima che abbia l’ardire di affrontarli.

Qui sotto il trailer che annuncia la data, ricordando che era stato mostrato anche al Guerrilla Collective di giugno.