Borderlands: nuovo trailer italiano e sinossi del film

Borderlands, trasposizione live action basata su una delle serie di videogiochi più vendute di tutti i tempi, arriverà nelle sale italiane il 7 agosto: la pellicola porta la firma del mitico Eli Roth e vede protagonista un cast straordinario, in cui troviamo infatti Cate Blanchett, Kevin Hart, Jack Black, Edgar Ramírez, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Gina Gershon e Jamie Lee Curtis. Il film è diretto da Roth a partire da una sceneggiatura dello stesso Roth e di Joe Crombie. Oggi vi mostriamo il nuovo trailer italiano, corredato di sinossi ufficiale.

Lilith (Blanchett), una famigerata cacciatrice di taglie dal passato misterioso, è costretta a tornare, a malincuore, su Pandora, il suo pianeta natale che è il più caotico della galassia. La sua missione è trovare la figlia scomparsa di Atlas (Ramírez), il più potente figlio di p*****a dell’universo.
Lilith stringerà un’alleanza con un’improbabile squadra di reietti: Roland (Hart), un mercenario esperto, Tiny Tina (Greenblatt), una adolescente amante degli esplosivi e il suo muscoloso protettore Krieg (Munteanu), Tannis (Curtis), una scienziata pazza che ne ha viste di tutti i colori e Claptrap (Black), un robottino logorroico e saccente.
Insieme, questi strampalati eroi dovranno sconfiggere una specie aliena e pericolosi banditi e scopriranno uno dei segreti più incredibili di Pandora. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma alla fine combatteranno per qualcosa di più grande: la loro amicizia.

Randy Pitchford, fondatore e CEO di Gearbox Entertainment Company ha dichiarato a riguardo del film:

“Borderlands è una corsa divertente, unica e selvaggia in cui abbiamo preso i nostri amati personaggi e i temi del nostro pluripremiato Borderlands e li abbiamo portati in una nuova esperienza cinematografica in live action, vivida, vibrante ed emozionante che entusiasmerà il pubblico con nuove sorprese!”