Tales of Fablecraft

Tales of Fablecraft: annunciata la data del gioco di ruolo da tavolo virtuale cooperativo

Riftweaver Game Studios ha annunciato la data d’uscita di Tales of Fablecraft gioco di ruolo da tavolo virtuale cooperativo ambientato nel mondo fantasy di Mythas. Sarà disponibile in accesso anticipato su Steam dal 23 luglio. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questo ciò che sarà presente nell’accesso anticipato, come scritto nell’aggiornamento sulla pagina Steam:

  • Il Road to the Starfall Festival è ancora completamente gratuito, ma la quarta e la quinta sessione saranno disponibili per coloro che riprendono da dove la demo è stata interrotta.
  • Il Mercato sarà attivo e sarà possibile acquistare nuove Avventure insieme a skin per i dadi, skin per i gettoni giocatore e altro ancora.
  • Le avventure extra potrebbero risultare familiari ad alcuni giocatori della closed beta, ma sono House in the Manor e Murder on the Tipsy Pearl.
  • La buona notizia per i giocatori della closed beta su tutte le Avventure precedentemente disponibili? Sono state modificate e rielaborate parecchio e meritano una rivisitazione.
  • I GM avranno anche accesso a più di 130 risorse gratuite per creare le proprie campagne e…
  • I GM potranno caricare ambienti, musiche e paesaggi sonori personalizzati per raccontare le loro storie. L’offerta di strumenti personalizzati per l’homebrew crescerà notevolmente nel tempo, e le battlemap personalizzate sono le prossime in lista.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Tales of Fablecraft.