Dragon Age: The Veilguard

Dragon Age: The Veilguard: emergono nuove informazioni

Stando a quanto emerso da un recente coverage di una  testata americana, Dragon Age: The Veilguard sarà un gioco completamente offline e non avrà microtransazioni non sarà un gioco a mondo aperto, ma sarà costruito attorno a diverse missioni che il giocatore compirà durante l’incedere dell’avventura.

Inoltre ogni compagno che recluterete disporrà di una sorta di “indicatore di relazione” che può essere fatto salire di livello in modo  da ottenere punti per le abilità da sbloccare; questo indicatore però, non servirà per le romance, e per farlo aumentare bisognerà aiutare i propri alleati e svolgere alcune missioni della loro storia personale.

dragon age: the veilguard

Di seguito le parole della Game Director Corinne Busche: “ le relazioni sono la chiave, non le relazioni amorose, ma l’amicizia”. Corinne ha poi proseguito dicendo: ” vorremmo che il giocatore abbia la sensazione di avere intorno dei veri amici nel corso dell’avventura, persone che si supportano e sostengono nei momenti di difficoltà proprio come si fa fra veri amici.” Vi ricordiamo che Dragon Age: The Veilguard uscirà ad autunno 2024 per PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Voi avete giocato i precedenti capitoli della serie dragon age? Se si quale avete apprezzato di più? Noi non vediamo l’ora di mettere le mani su questa nuova iterazione del brand.