Nintendo Switch Sports

Nintendo Switch Sports: disponibile da oggi il basket, pubblicato trailer panoramico completo

Come vi avevamo fatto sapere, da oggi 10 luglio è disponibile un nuovo aggiornamento gratuito che porta il basket all’interno di Nintendo Switch Sports. La nuova disciplina con la palla a spicchi permette di fare sfide due contro due anche online, oppure mettersi alla prova con i tiri da tre punti per vedere chi fa più canestri dalla distanza. Per l’occasione, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer panoramico che mostra tutte e 8 le discipline disponibili nel gioco (basket, pallavolo, badminton, bowling, calcio, chanbara, tennis e golf).

Questa la descrizione del basket nella pagina del Nintendo eshop:

Basket (1-4 giocatori)

Impugna un Joy-Con e sfida un massimo di altri tre giocatori in locale nella frenetica modalità Tiri da tre punti, o fai squadra con qualcun altro e tuffati in partite 2 contro 2 in locale o online. Passa e dribbla per andare a canestro o difendi con il giusto tempismo per bloccare le giocate degli avversari.

Questa invece una descrizione più generale sull’importanza del gioco in compagnia, per il titolo che ricordiamo era uscito su Switch nell’aprile 2022:

Raduna amici e parenti davanti alla TV per divertenti partite in locale o sfidali online in sessioni private.

Incoraggiatevi a vicenda nel salotto di casa o mettete a punto le vostre strategie con la chat vocale dell’app per smartphone Nintendo Switch Online: i modi per comunicare non mancano mai!

E se vuoi mettere davvero alla prova le tue abilità sportive, puoi anche andare online per sfidare avversari selezionati a caso!

Qui sotto potete vedere il trailer panoramico completo di Nintendo Switch Sports.