The Outlast Trials

The Outlast Trials: trailer del nuovo villain Franco “Il Bambino” Barbi

Red Barrels ha pubblicato il teaser trailer del prossimo villain in arrivo su The Outlast Trials: si tratta di Franco “Il Bambino” Barbi, figlio emarginato di un boss della mafia, uomo-bambino perverso e armato di pistola. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia, che fa inoltre sapere che potremmo saperne di più in merito al personaggio domani 11 luglio.

Qui sotto una descrizione generale del gioco, dalla pagina Steam:

Red Barrels vi invita a sperimentare il terrore della mente, questa volta con gli amici. Sia che affrontiate le prove da soli o in squadra, se sopravvivete abbastanza a lungo e completate la terapia, Murkoff vi lascerà volentieri andare… ma voi sarete gli stessi?

Ambientato nell’era della Guerra Fredda, cavie umane vengono involontariamente reclutate dalla brava gente della Murkoff Corporation per testare metodi avanzati di lavaggio del cervello e controllo mentale. In un mondo di sfiducia, paura e violenza, la vostra morale sarà messa in discussione, la vostra resistenza testata e la vostra sanità mentale distrutta. Tutto in nome del progresso, della scienza e del profitto.

Qui sotto il teaser trailer di Franco “il Bambino” Barbi, ricordandovi che The Outlast Trials è disponibile su PC (Steam, Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S