Rec Room Destiny 2

Rec Room: annunciata partnership con Bungie per Destiny 2

Rec Room, pioniere nel settore dei contenuti sociali generati dagli utenti (UGC) ha annunciato una partnership con Bungie per portare Destiny 2 sulla sua piattaforma. Questa collaborazione mira a far conoscere l’epico mondo di Destiny 2 a una nuova generazione di Guardiani all’interno delle gli ambienti immersivi della Rec Room. Qui sotto la galleria degli screenshot, più giù ulteriori dettagli e in fondo il trailer.

A partire da oggi 11 luglio, i giocatori della Rec Room avranno l’opportunità di esplorare una versione meticolosamente ricreata dell’iconica Torre di Destiny. Il noto fulcro dell’universo dell’FPS Bungie è stato portato in vita nei dettagli, offrendo ai giocatori un’esperienza autentica, sia che si tratti di VR, console, PC o piattaforme mobile. Il gioco è disponibile

L’esperienza di gioco, chiamata Destiny 2: Guardian Gauntlet, fonde l’approccio innovativo e orientato alla comunità di Rec Room con il ricco mondo immersivo di Destiny 2. I giocatori avranno la possibilità di intraprendere emozionanti avventure e di addestrarsi come Guardiani, impegnandosi con gli altri fan ed esplorando nuove dimensioni di gioco.

Oltre agli ambienti immersivi, offrirà una nuova collezione di cosmetici per avatar basati sulle tre classi di Destiny: Cacciatore, Titano e Stregone. Il set del Cacciatore e le skin per le armi sono disponibili da subito, e nelle prossime settimane verranno rilasciate altre skin per le armi e set di classi per i Titani e gli Stregoni.

Per ulteriori informazioni, potete collegarvi al sito ufficiale. Qui sotto invece il trailer della partnership.