Dragon Quest 3 HD-2D Remake

Dragon Quest 3 HD-2D Remake: emergono nuove informazioni

Square-Enix svela nuove e interessanti informazioni su Dragon Quest 3  Remake pubblicando anche un nuovo video di gameplay della durata di ben 30 minuti che come sempre troverete alla fine della notizia. Dragon Quest 3 HD-2D Remake adotta lo stesso affascinante stile grafico già visto in azione sui due capitoli della serie Octopath Traveler, pertanto i giocatori si troveranno davanti un coloratissimo e sempre bello da vedere 2D-HD.

Dragon Quest 3 HD-2D è un remake, quindi, come tale prevede anche aggiunte e in alcuni casi vere e proprie migliorie al gameplay e alla quality of life del gioco. Una di queste è  sicuramente rappresentata dalla possibilità di aumentare la velocità degli scontri, e di automatizzare a svariati livelli le azioni del protagonista che controllerete in base alle vostre esigenze.

Inoltre si potranno vedere direttamente sul personaggio le modifiche fatte al proprio equipaggiamento; si potrà inoltre scegliere tra l’avere un protagonista maschile o femminile.  Nel remake ci saranno anche diversi livelli di difficoltà selezionabili, quello più basso impedirà ad alcuni boss di curarsi.

Vi ricordiamo infine che Dragon Quest 3 HD-2D Remake uscirà su Nintendo Switch, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 14 novembre 2024.

E voi state aspettando questo Remake di uno dei più amati capitoli della serie? o siete in attesa di altri remake da parte del colosso nipponico? Avete letto la nostra anteprima?