Honor of Kings

Honor of Kings: Loong è disponibile, ecco il trailer cinematico

Honor of Kings, di TiMi Studio Group e Level Infinite, è disponibile in Italia su iOS e Android, con tutti gli 85 Eroi disponibili in-game fin dal day one. Per il gioco è stato pubblicato il trailer cinematico del nuovo combattente Loong disponibile da oggi. Il video mette in evidenza il gameplay del personaggio. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Sentire il ritmo della natura in armonia. Abbracciate ogni momento con il mondo, sentitelo, controllatelo e usatelo. I fiori stanno per sbocciare! Sto per arrivare!

Sin dal suo esordio, il gioco è rimasto fedele a un principio chiave: free to play e fair to win, in cui il successo di un giocatore è determinato dalla sua abilità e strategia, non dalla sua capacità di pagare. Questo, insieme agli alti valori di produzione, alla varietà di eroi e ai contenuti localizzati, ha aiutato Honor of Kings a mantenere una community fiorente e a consolidare la sua posizione di MOBA mobile più giocato al mondo.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Google Play:

Immergiti nell’eccitazione classica del MOBA con la gola dell’eroe 5V5 e abbinamenti onesti; Numerose modalità di battaglia e una vasta selezione di eroi ti permettono di dimostrare il tuo dominio con il primo sangue, penta-kill e imprese leggendarie, schiacciando ogni competizione! Le voci fuori campo degli eroi localizzate, le skin e le prestazioni fluide del server assicurano un matchmaking rapido, collaborando con gli amici per battaglie classificate e godendo tutto il divertimento dei MOBA per PC e dei giochi d’azione mentre sali all’apice dell’onore! Il nemico si sta avvicinando al campo di battaglia: giocatori, radunate i vostri alleati per battaglie di squadra in Honor of Kings.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.