the one piece

The One Piece: in arrivo tante informazioni sul remake dell’anime

One Piece è un prodotto immortale e The One Piece è destinata a raccogliere un’eredità pesantissima. Con il manga, che si sta avviando alla conclusione, che continua a macinare numeri impressionanti, e la serie tv targata Netflix che ha riscosso un grande successo, è anche l’anime a voler essere protagonista.

the one piece

Complice i festeggiamenti per il 25° anniversario dell’anime, Eichiro Oda ha promesso di rivelare presto tante informazioni importanti su The One Piece, il remake dell’anime che debutterà in futuro proprio sulla piattaforma digitale più seguita del momento. 

La nuova tornata di episodi si concentreranno principalmente sui primi archi narrativi dell’opera, con l’obiettivo di renderli più attuali e meno “obsoleti” della versione originale targata Toei Animation. Ad occuparsi del nuovo adattamento animato saranno i ragazzi di WIT Studio, già al lavoro su grossi progetti come Spy X Family, Attack on Titan, Kabaneri of the Iron Fortress e  Pokémon.

“Prodotto dal rinomato WIT Studio (Spy x Family e le prime tre stagioni de l’Attacco dei Giganti) in collaborazione con Shueisha, Fuji Television Network e Toei Animation Co., THE ONE PIECE spera di fornire agli spettatori un’esperienza fresca ma familiare, utilizzando una tecnologia visiva all’avanguardia per reinventare le avventure di Rufy attraverso l’amata saga dell’East Blue“.