Il publisher Ravenage e lo sviluppatore Frozen Line hanno annunciato che il gioco action-adventure Daydream Forgotten Sorrow arriverà per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 25 luglio.
Descrizione presa dalla pagina di Steam:
Immergiti nella coinvolgente storia di un uomo che si immagina rappresentato da un bambino e dal suo orsacchiotto. Risolvi rompicapi complessi, sfuggi a mostri terrificanti ed evita trappole pericolose nella tua missione alla ricerca della pace interiore. Attraversa un mondo misterioso, tra castelli fluttuanti e oscure caverne, foreste da favola e vaste pianure. Preparati a farti travolgere dal mondo di Daydream: scoprirai la potenza trasformatrice della tenacia e la bellezza dolceamara della rinuncia.
Caratteristiche principali:
– Tuffati in una narrazione ramificata, svela i segreti e i misteri di una storia incantevole;
– Incontra personaggi memorabili come il giovane Griffin e il tuo fedele orsacchiotto, Birly;
– Guida il tuo amico orsacchiotto che ti aiuterà a raggiungere posti altrimenti inaccessibili;
– Entra in un mondo indimenticabile di musiche ipnotiche e melodie sognanti;
– Cimentati in sfide di ogni tipo, tra rompicapi che ti metteranno alla prova e azione rocambolesca che ti terrà sempre sulle spine.
Daydream Forgotten Sorrow è uscito per la prima volta su PC tramite gli store di Steam , Epic Games Store e GOG il 14 giugno 2023. Se siete interessati a notizie di questo genere vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Qui sotto vi lasciamo il trailer dell’arrivo del gioco sulle console.