Il seguito del gioco hack-and-slash del 2011 Space Marine è sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Focus Entertainment. Presentato durante i The Game Awards nel 2021 e originariamente previsto per il 2023 prima di un rinvio, Warhammer 40000: Space Marine 2 dovrebbe arrivare su PS5, Xbox Series X/S e PC il 9 settembre 2024. Secondo quanto riferito, è trapelata online una versione preliminare di del gioco.
Secondo gli utenti di Reddit, la build dello sviluppatore è stata caricata su un sito torrent a fine giugno. Sembra che sia completamente giocabile dall’inizio alla fine e che sia possibile farlo anche con gli amici. A fine giugno, Saber e Focus hanno annunciato che la beta aperta di Space Marine 2 era stata annullata. Hanno sostenuto che eseguire la beta come inizialmente pianificato avrebbe rappresentato una distrazione per gli sviluppatori del gioco, che si stavano preparando per il lancio. All’inizio di questo mese, Focus ha annunciato che Space Marine 2 era entrato in fase Gold, il che significava che lo sviluppo principale del titolo era stato completato. Come ulteriore conferma che il gioco è quasi pronto, recentemente gli sviluppatori hanno pubblicato nuove immagini del sequel di Space Marine.
a Space Marine 2 build leaked and is playable
byu/danoka29 inGamingLeaksAndRumours
Di seguito una panoramica del gioco:
Gioca nei panni del tenente Titus e combatti i tirannidi in una guerra galattica totale
Continua la storia del leggendario tenente degli Ultramarines Demetrian Titus cento anni dopo gli eventi di Space Marine e combatti gli infiniti sciami tiranidi per difendere l’Imperium. Scatena l’abilità sovrumana e l’ampio arsenale di Titus da solo, o con un massimo di due amici giocando nei panni dei fratelli di battaglia di Titus, Chairon e Gadriel, in una modalità cooperativa drop-in/drop-out senza soluzione di continuità.
Warhammer 40000: Space Marine 2 verrà lanciato il 9 settembre per PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.