Skautfold: Into the Fray

Skautfold Into the Fray è stato annunciato su console

Red Art Games e Pugware sono lieti di annunciare il lancio di Skautfold Into the Fray, il terzo capitolo della serie di cinque giochi Skautfold. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e Switch a partire dal 4 ottobre al prezzo di $14.99 / €14.99.

Skautfold: Into the Fray ha fatto il suo debutto su PC tramite Steam l’11 marzo 2019. Le versioni fisiche per PlayStation 5 e PlayStation 4 saranno disponibili dal 25 ottobre. I pre-ordini per la versione PlayStation 5 classificata ESRB sono già disponibili su Video Games Plus, mentre i pre-ordini per le versioni PlayStation 5 e PlayStation 4 classificate PEGI sono disponibili presso i rivenditori del Regno Unito e dell’Europa.

Skautfold: Into the Fray

Panoramica di Skautfold: Into the Fray

Trama

Nel 1899, sull’isola di Portland, assumete il controllo di Hito, Terzo Cavaliere dell’Impero, per indagare su un reale scomparso e una fazione ribelle chiamata Sons of Washington. Riuscirete a respingere la Nebbia e a guidare gli isolani nella difesa contro i ribelli e i loro alleati Eldritch?

Gameplay

Esplorate strade piene di cadaveri e sistemi di grotte umide o purificate i tunnel sotterranei segreti dai rituali che mirano ad aumentare l’influenza della Nebbia. Mentre cercate un modo per fermare la distruzione in corso, scoprirete sicuramente alcuni dei segreti più profondi e oscuri dell’isola.

Scegliete tra un arsenale di devastanti armi di punta: cannoni a mano, fucili a canna tripla, così come armi prototipo del grande Nikola stesso.

Distruggete quasi tutto, calciate barili di petrolio e incendiateli, o semplicemente date un calcio ai vostri nemici e guardateli innescare trappole. Il gore persistente e i detriti vi aiuteranno ad immergervi nel mondo mentre strappate, lacrimate ed esplodete la vostra strada verso la vittoria!

Guardate il nuovo trailer qui sotto: