apex legends

Apex Legends: EA fa marcia indietro sul Battle Pass

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno da poco annunciato che con la stagione 22 di Apex Legends in arrivo il prossimo 6 agosto tornerà disponibile la possibilità di acquistare il Battle Pass con la valuta in-game. Di seguito le dichiarazioni di un’esponente di Respawn Entertainment: “Siete stati molto chiari su quelle che sono le vostre richieste e noi vi abbiamo ascoltato, con l’arrivo della stagione 22 infatti, tornerà la possibilità di acquistare il battle pass con la valuta in-game“.

In aggiunta il portavoce ha aggiunto: “ci impegneremo d’ora in avanti a comunicare in modo più chiaro con voi e ad ascoltare sempre i feedback che ci date sul titolo, le vostre priorità sono le nostre priorità”. Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile per PC, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

E voi state ancora giocando al titolo EA, o siete passati ad altre produzioni free-to-play? oggi come oggi fra l’altro è un genere molto in salute, infatti nelle ultime settimane ne sono usciti almeno tre nuovi. Il team di Respawn Entertainment è noto principalmente per la serie di fps Titanfall   e per  i giochi su Star Wars, Jedi Fallen Order e Jedi Survivor. Vi ricordiamo infine che Star Wars Jedi Survivor è disponibile per PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Avete letto dell’arrivo dei play-off in Germania?

apex legends