Gli sviluppatori di Fireshine Games hanno da poco annunciato che Core Keeper sarà disponibile al lancio anche su Xbox Game Pass. Di seguito le parole di un rappresentante del team di sviluppo: “Siamo molto eccitati, all’idea di portare il nostro sandbox anche ai giocatori di Xbox Game Pass”.
Vi ricordiamo che Core Keeper, lascerà l’accesso anticipato il prossimo 27 agosto, e sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Di recente Microsoft, ha annunciato un cambiamento molto importante rispetto ai Tier disponibili con sensibili aumenti di prezzo andando di fatto in totale contraddizione con la frase “non servono rimodulazioni di prezzo, perchè il modello game pass è perfettamente sostenibile così” proferita qualche mese fa proprio da Phil Spencer in persona nel corso di un Q&A.
Voi cosa ne pensate degli aumenti di prezzo del Game Pass e delle polemiche che ha sollevato la Federal Trade Commission americana? Proverete il gioco al lancio sul Game Pass? L’accesso anticipato di Core Keeper è stato un grande successo sino ad ora, totalizzando oltre due milioni di unità vendute. Voi avete provato la versione in accesso anticipato del sandbox Core Keeper? che cosa ne pensate, siete impazienti di giocarci oppure non vi ha convinto?