È stato pubblicato un nuovo trailer per Enshrouded, titolo sviluppato da Keen Games, che annuncia l’arrivo del nuovo aggiornamento.
Questo nuovo aggiornamento introdurrà tante novità tra cui:
La possibilità di scegliere diverse difficoltà tra default (difficoltà di base consigliata per i giocatori), “relaxed” (quantità di nemici ridotta e vengono aumentate le risorse che si possono ottenere), difficile (aumenta la quantità di nemici e la loro forza rendendo l’esperienza più tosta), sopravvivenza (aggiunge meccaniche di sopravvivenza come la fame e la perdita di tutti gli oggetti se si muore) e “custom” (in cui ogni preset può essere liberamente modificato).
Le armature e le armi ora potranno essere esposti nella propria base posizionandoli sui manichini. Inoltre, i manichini avranno la possibilità di assumere pose diverse.
Altre aggiunte minori come: la rivisitazione del menu del crafting con immagini di anteprima più grandi e una navigazione più intuitiva; i miglioramenti al blocco e alla parata; il bilanciamento delle classi.
Per altre informazioni vi rimandiamo alla pagina di Steam.
Enshrouded è uscito il 24 gennaio 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Se ne volete sapere di più su questo gioco vi rimandiamo alla nostra recensione. Di seguito vi lasciamo il trailer dell’aggiornamento.