Nonostante questa di Parigi sia stata la prima edizione a non avere un gioco ufficiale delle olimpiadi dal 1992, Netflix Games ha comunque pubblicato il suo Sports Sports, un titolo con 12 diverse discipline sportive, in uno stile arcade e pixel art che si rifà proprio a quei giochi che a inizio anni ’90 rappresentavano i vari sport che si giocano nelle competizioni olimpioniche estive. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia. Il gioco è disponibile su dispositivi mobile Android per gli abbonati a Netflix.
Questa la descrizione del gioco, dalla pagina Google Play:
Scatta, nuota, lancia, solleva e salta per raggiungere la vetta della classifica mondiale in questa competizione atletica in stile arcade. Riuscirai a battere i migliori della categoria?
Gusta il dolce sapore della vittoria in una serie di minigiochi che mettono alla prova la tua abilità e ricreano l’emozione dei tuoi sport preferiti in pista, in piscina e altro ancora. Scegli la tua modalità di gioco preferita, dalle partite di allenamento rapide ai campionati multi-evento e alle sfide multigiocatore. Ogni volta che gareggerai, guadagnerai punti per scalare le classifiche globali e raggiungere il livello massimo.
Caratteristiche:
• Prova 12 sport diversi, dall’atletica al nuoto, dal tiro con l’arco al sollevamento pesi, con tante novità in arrivo.
• Vinci medaglie in emozionanti tornei a tema che combinano diverse sfide atletiche.
• Vuoi entrare subito nel vivo dell’azione e allenarti? Crea una playlist di sport preferiti in modalità Partita veloce.
Qui sotto potete vedere il trailer di Sports Sports, ricordando che, sempre su Netflix Games è uscito di recente Arranger A Role-Puzzling Adventure.