Tramite i loro canali social ufficiali, il team di sviluppo dietro a Bloodstained: Ritual of The Night ha annunciato diverse novità rispetto al prossimo aggiornamento del gioco. Di seguito alcune loro dichiarazioni a riguardo: “siamo consapevoli dei crush, di cui il gioco soffre nella sua versione per Nintendo Switch e li sistemeremo col prossimo aggiornamento del gioco, nel frattempo ci scusiamo per il disagio“. Al momento non si sa ancora quando uscirà di preciso, ma non dovrebbe mancare molto.
Vi ricordiamo che gli sviluppatori hanno rilasciato anche una serie di DLC gratuiti per Bloodstained: ritual of the night di cui l’ultimo, proprio nel mese di giugno. Voi cosa ne pensate del gioco ? ci state giocando o siete concentrati su altre produzioni? Lo sapevate che il director di Bloodstained, è Koji Igarashi, storico producer della leggendaria saga di Castlevania ad oggi purtroppo, sparita da diversi anni dal mondo videoludico.
Vi ricordiamo che la proprietà intellettuale di Castlevania è nelle mani di Konami, publisher attualmente al lavoro sull’attesissimo remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater; chissà se dopo questo remake, il colosso nipponico deciderà di donare nuova vita anche alla saga di questa storica famiglia di cacciatori di vampiri, ossia la famiglia Belmont.
Voi avete mai giocato ad un titolo della serie Castlevania??? La bilogia dei Castlevania Lords of Shadow uscita all’epoca di PlayStation 3 li avete provati o ve li siete persi per strada?? Stando ad alcune voci di corridoio circolate, un seguito di Bloodstained Ritual of the Night potrebbe essere attualmente in sviluppo, tuttavia trattandosi di un rumor, la notizia è da prendere con le dovute riserve.