Spike Chunsoft ha annunciato che è disponibile una demo gratuita di Natsu-Mon: 20th Century Summer Kid in esclusiva per Nintendo Switch.
Potrete dunque provare ad immergervi in questa avventura open-world e godervi una rilassante vacanza estiva in Giappone, mentre incontrate gli abitanti della città, esplorate le montagne e il mare, catturate gli insetti ed altro ancora. Se poi si sceglierà di continuare l’avventura, i dati di salvataggio della demo potranno essere trasferiti una volta acquistato il gioco completo.
Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
L’azienda ha inoltre annunciato il DLC Broadcast Over Sunset e il bundle Sunset, che include sia il gioco principale che il DLC.
Caratteristiche del DLC:
Scoprite il paesaggio aspro e gli habitat unici di una nuova isola. Cercate 30 nuove specie di insetti e pesci, non presenti a Yomogi Town. Ci sono nuovi luoghi da esplorare, come la torre dell’antenna di una stazione radio, i resti di un vecchio villaggio e una grotta misteriosa.
Lasciandovi al trailer qui sotto, vi ricordiamo che Natsu-Mon 20th Century Summer Kid arriverà su Switch e Steam il 6 agosto, e che al momento è già disponibile sulla piattaforma Valve, ma solo in versione asiatica (giapponese e cinese).