Chivalry 2; Chivalry II

Chivalry 2: disponibile l’ultima patch 2.11.1, non ci saranno altri aggiornamenti

Lo sviluppatore Tripwire Interactive ha reso disponibile un nuovo importante aggiornamento, versione 2.11.1, per Chivalry 2. La patch è molto piccola poiché oltre a correggere diversi bug ed errori, bilancia le statistiche durante il Regicidio alla Cittadella di Trayan. Lo sviluppatore ha anche annunciato che non rilascerà altri aggiornamenti per il titolo ritenendolo completo.

Il gioco è stato originariamente lanciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite l’Epic Games Store nel giugno 2021 e successivamente su Game Pass. È stato quindi rilasciato per Steam un anno dopo. Trovate maggiori informazioni sulla versione 2.11.1 del gioco qui.

Di seguito trovate una panoramica tramite la pagina ufficiale di Steam:

Ritornate sul campo di battaglia medievale definitivo. Chivalry 2 è uno slasher multi giocatore in prima persona ispirato alle battaglie medievali cinematografiche. I giocatori potranno vivere i momenti più iconici di quest’era, dagli scontri con le spade alle piogge di frecce infuocate, passando per gli assedi dei castelli e tanto altro ancora.

Caratteristiche

Cross play: scendete sul campo di battaglia grazie al cross-play disponibile su tutte le piattaforme.
Battaglie mozzafiato: buttatevi a capofitto in battaglie mozzafiato da 64 giocatori ispirate ad epici film d’azione medievali.
Vivete un’esperienza unica: vivete l’esperienza di conflitti su larga scala ambientati nel medioevo, con tornei e assedi dei castelli.
Personalizzate i vostri personaggi: scegliete il vostro stile di gioco tra 4 classi e 12 sottoclassi diverse, ognuna con le sue armi e abilità uniche.

Chivalry 2 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Epic Game Store e Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.