The Last of Us HBO

The Last Of Us HBO: primo teaser della seconda stagione del serial televisivo

I lavori sulla seconda stagione di The Last of Us HBO proseguono senza sosta, a quanto pare, dato che Max ha già pronto del girato buono abbastanza da poter essere inserito in un reel sulle prossime uscite, appena uscito sul suo canale YouTube. Si tratta di un teaser trailer multiplo della durata di circa due minuti e che contiene al suo interno svariate nuove serie in uscita piuttosto attese, come The Penguin, Dune: Prophecy, The Franchise, It: Welcome to Derry, A Knight of the Seven Kingdoms, nonché le nuove stagioni di And Just Like That, Sex Lives of College Girls, The White Lotus, The Gilded Age e, infine, The Last of Us, di cui abbiamo un assaggio di una ventina di secondi presi, tuttavia, da scene molto diverse tra loro, che diranno poco a chi non conosce il secondo capitolo del videogioco… ma abbastanza a chi invece già conosce le vicende di Ellie e Joel. Trovate il reel in calce: il segmento di TLOU inizia a 1:15 ma lo abbiamo già impostato come timestamp nel momento in cui cliccate l’anteprima.

Ricordiamo che non c’è attualmente una data d’uscita per la nuova stagione di The Last of Us HBO, ma solo il periodo indicativo dell’anno prossimo: la serie arriverà in Italia su Sky e NOW. Il cast della seconda stagione che ritorna include Pedro Pascal nel ruolo di Joel, Bella Ramsey nel ruolo di Ellie, Gabriel Luna nel ruolo di Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. Il nuovo cast precedentemente annunciato include Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino nel ruolo di Jesse, Ariela Barer nel ruolo di Mel, Tati Gabrielle nel ruolo di Nora, Spencer Lord nel ruolo di Owen e Danny Ramirez nel ruolo di Manny. Catherine O’Hara sarà anche una guest star, con Jeffrey Wright di nuovo nel ruolo di Isaac.
The Last of Us è scritto e prodotto esecutivamente da Craig Mazin e Neil Druckmann. La serie è una coproduzione con Sony Pictures Television ed è anche prodotta esecutivamente da Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan ed Evan Wells. Le compagnie di produzione includono PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

Sinossi della prima stagione:
Basato sul videogioco acclamato dalla critica “The Last of Us,” sviluppato da Naughty Dog per le console PlayStation, la storia si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, è assunto per portare Ellie, una ragazza di 14 anni, fuori da una zona di quarantena oppressiva. Ciò che inizia come un piccolo incarico diventa presto un viaggio brutale e straziante, in cui entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.