One Punch Man è senza dubbio uno dei prodotti dell’industria degli anime e manga giapponesi più apprezzati in circolazione. L’opera di One e Yusuke Murata continua a riscuotere un grande successo, nonostante i ritardi nella pubblicazione del manga e, ovviamente, il ritorno dell’anime è una delle cose più attese dai fan. Per fortuna, nonostante i tanti anni passati rispetto alla seconda stagione, lo staff dietro alla produzione ci ha tenuto a ricordare che il ritorno di Saitama è dietro l’angolo e, per fortuna, l’attesa potrebbe non essere ancora così lunga. Per celebrare l’imminente ritorno dell’anime, che sarà ancora una volta diretto dallo studio J.C. Staff, gli autori hanno pubblicato una splendida illustrazione che ha come protagonista la splendida e letale Tornado.
Al momento, purtroppo, non conosciamo ancora la data ufficiale o il periodo di lancio dei nuovi episodi, ma siamo convinti che non dovremmo attendere ancora per molto tempo. I nuovi episodi dovrebbero essere trasmessi ancora da Crunchyroll, ma al momento non abbiamo ancora conferme ufficiali.
Ecco la sinossi di One Punch Man: Saitama ha iniziato a essere un eroe solo per gioco. Dopo tre anni di allenamento “speciale”, è diventato tanto potente da poter sconfiggere ogni nemico con un solo pugno. Ora, al fianco del suo fedele apprendista cyborg Genos, Saitama è pronto a iniziare a portare a termine i suoi compiti ufficiali da eroe professionista, lavorando per la Hero Association. Comunque, la frequenza delle comparse dei mostri sta crescendo esponenzialmente, come se le profezie della grande Madame Shibabawa sulla fine del mondo fossero vere. Nel bel mezzo di questa crisi, il “cacciatore di eroi” Garo è entrato in scena.