Nuovo deep dive per EA Sports FC 25: dopo il primo approfondimento sul gameplay la modalità Rush, e i Clubs, Ultimate Team, oggi è il turno di Higlighter.
Nel post sul sito ufficiale, il team di sviluppo ha detto di voler garantire che le loro esperienze siano il più possibile autentiche e coinvolgenti, e la loto massima priorità spinge il team a sviluppare tecnologie all’avanguardia per intrattenere e coinvolgere i fan il più possibile. L’ultimo esempio di questo impegno è proprio EA SPORTS HIGHLIGHTER, che debutterà in EA SPORTS FC 25 a settembre. Questo nuovo strumento porta la connessione giocatore-gioco a un livello nuovo, fornendo funzioni innovative per la creazione di contenuti personalizzati e condivisibili che mostrano i tanti modi in cui i giocatori interagiscono con i giochi targati EA.
Highlighter arriva con un nuovo hub in cui Instant Replay, Match Highlights e Match Recap sono tutti disponibili nello stesso spazio.
Qui sotto il deep dive di Highlighter, mentre domani 7 agosto ci sarà l’approfondimento della Carriera. EA Sports FC 25, prossimo capitolo della serie calcistica, sarà disponibile dal 27 settembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, con i pre-order disponibili. Attraverso la Ultimate Edition si ottiene un accesso anticipato a partire dal 20 settembre