Nel corso di una recente intervista Bloober team, è tornata a parlare di Silent Hill 2 Remake, che lo ricordiamo ha sollevato grandi perplessità fra i giocatori per via di un comparto tecnico, secondo molti non all’altezza degli standard odierni e per un comparto animazioni davvero legnoso nel look.
Di seguito trovate le dichiarazioni fatte dal CEO del team di sviluppo: “spero davvero tanto che i videogiocatori decidano di darci fiducia, noi ci teniamo a mostrare la nostra ambizione attraverso il nostro lavoro, per questa ragione non possiamo chiedere niente di più della fiducia“. “Stiamo cercando in tutti i modi di rendere felici i fan, ma allo stesso tempo dobbiamo rimanere fedeli a noi stessi”.
L’Ad ha poi proseguito affermando quanto segue: “spero che quando i giocatori metteranno le mani sul remake, comprendano che le scelte che abbiamo fatto erano le migliori possibili”. Stando a quanto dichiarato dal producer della serie Motoi Okamoto di Konami, è proprio grazie a Bloober Team se questo remake è rimasto così fedel al materiale originale. Vi ricordiamo che Silent Hill 2 Remake uscirà l’8 ottobre 2024 su PlayStation 5 e PC. Nel caso ve la foste persa trovate a questo link la nostra anteprima su questo tanto a lungo desiderato remake.