UNDISPUTED

Undisputed: Shawn Porter inserito nella Nevada Boxing Hall of Fame

Undisputed, primo grande gioco di boxe in oltre un decennio, celebra l’ingresso di Shawn Porter nella Nevada Boxing Hall of Fame 2024. Due volte campione del mondo dei pesi welter, Porter ha gareggiato dal 2009 al 2021 ed era noto per il suo stile di combattimento aggressivo e per l’elevato work rate.

Shawn Porter si aggiunge alla già impressionante lista di presenze e leggende del pugilato – che si possono trovare nel roster di UNDISPUTED tra cui Roy Jones Jr, Riddick Bowe, Sugar Ray Robinson, Joe Louis, Julio Cesar Chavez, Larry Holmes, Sugar Ray Leonard, l’arbitro Kenny Bayless e altre grandi leggende del pugilato di tutti i tempi. La Nevada Boxing Hall of Fame si dedica a preservare l’importanza storica del pugilato in Nevada e onora coloro che si sono distinti per gli sforzi, i risultati e i contributi a uno dei passatempi preferiti della nazione. Il 12° Annual Induction Gala Weekend si terrà dal 9 al 10 agosto 2024 a Las Vegas.
UNDISPUTED debutterà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S – insieme all’uscita completa su PC – l’11 ottobre 2024 (Standard) con l’edizione WBC Deluxe in uscita 3 giorni prima, l’8 ottobre.

È possibile vedere le mosse di Shawn in UNDISPUTED in questo nuovissimo trailer: