Sony ha da poco pubblicato tre nuovi trailer per il suo nuovo sparatutto free-to-play Concord, titolo che uscirà il prossimo 23 agosto su PlayStation 5 e PC. Ciascuno dei video pubblicati riguarda uno dei personaggi presenti in Concord e ne mostra le varie abilità in combattimento. Emari è dotata di un’equipaggiamento molto pesante, composto da una armatura massiccia, una gatling e come se tutto questo non fosse sufficiente può anche creare degli scudi energetici in battaglia per difendersi dai proiettili dei nemici.
Mentre invece il personaggio di Vale è dotato di un potentissimo fucile da cecchino; il personaggio di bazz invece puntata tutto sull’agilità, la furtività e combatte usando pugnali da lancio. Come di consueto trovate i video pubblicati, alla fine della notizia.
Vi ricordiamo infine che Sony ha da poco annunciato che il gioco non avrà nessun battle pass al lancio. Il genere degli sparatutto online è davvero molto affollato ultimamente, chissà se questa nuova proprietà intellettuale del colosso giapponese, riuscirà a dire la sua e ritagliarsi una sua community di giocatori. Nel frattempo son già scoppiate delle polemiche, inutili a nostro avviso, inerenti al design dei personaggi del gioco, secondo molti utenti davvero brutto. Noi non vediamo l’ora di mettere le mani su Concord per darvi le nostre impressioni.