Oggi si è tenuto il Playism Game Show, dove sono stati fatti 9 annunci relativi ai giochi del publisher giapponese. Si tratta di:
- Homura Hime
Il gioco d’azione 3D Homura Hime dello studio indie taiwanese Crimson Dusk uscirà all’inizio del 2025.
- Valkyrie of Phantasm
Valkyrie of Phantasm, il Touhou Project fan game di Areazero attualmente in Steam Early Access, riceverà un importante aggiornamento il 10 settembre 2024 che aggiungerà un doppiaggio giapponese e altre importanti caratteristiche.
- Metal Bringer
Metal Bringer, il nuovo gioco d’azione roguelite dello sviluppatore di Samurai Bringer, Alphawing, uscirà quest’inverno.
- Outrider Mako
Il gioco d’azione 2D top-down Outrider Mako, in cui si consegnano pacchi agli dei di un altro mondo, uscirà nel 2025.
- Million Depth
PLAYISM pubblicherà Million Depth, un gioco di strategia deep-diving in cui si esplora un mondo sotterraneo profondo un milione di piani.
- HAKURA: Beyond the Stars
PLAYISM pubblicherà HAKURA: Beyond the Stars, un nuovo RPG d’azione fantascientifico in cui si esplorano pianeti unici in tutta la galassia, realizzato dagli sviluppatori di Giraffe e Annika, atelier mimina.
- Nitro Express
Nitro Express, il gioco d’azione con armi da fuoco in 2D con protagoniste le simpatiche ragazze della Squadra di Smaltimento Veicoli Atipici di Nitro City, nella Regione Amministrativa Speciale di Tokyo, uscirà nel 2025.
- Misao
Il gioco d’avventura horror Misao, in cui si cerca una ragazza scomparsa in una scuola infestata da strani fenomeni, sarà aggiornato con il 2024 HD Remaster il 15 agosto.
- The Exit 8
The Exit 8 è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Qui sotto potete vedere l’intero Playism Game Show, ricordando che il publisher nipponico sarà presente anche al Tokyo Game Show.