Activision ha da poco annunciato nuove ed interessanti novità per la modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 6. Di seguito trovate tutte le novità introdotte in questa modalità:
- Zombi a round è tornato, permettendo ai giocatori (da 1 a 4) di unirsi in squadre per abbattere orde di non morti.
- Le due mappe di lancio includono Terminus, ambientato nel mare delle Filippine, e Liberty Falls, ambientato in Virginia dell’Ovest.
- Mentre Treyarch è focalizzata nel creare una missione principale sempre più sfidante, aggiunge anche una nuovissima Modalità Guidata nella stagione successiva al lancio di ogni mappa, per dare il benvenuto ad un maggior numero di giocatori nel mondo degli Zombie.
- Il Movimento Assoluto in tutta la modalità di gioco Black Ops 6 permette ai giocatori di scattare, scivolare e tuffarsi in tutte le direzioni.
- Le caratteristiche di Zombi preferite dai fan ritornano, queste includono GobbleGum, una profonda personalizzazione delle armi, la progressione e sistemi specifici per ogni modalità.
- I giocatori incontreranno diverse tipologie di Zombi e di grotteschi nemici che si evolvono, come Vermin e Parassiti.
- Per la prima volta in Black Ops 6 Zombies, i giocatori potranno anche scegliere di giocare in terza persona ed attivare elementi dell’interfaccia utente come la barra della vita dei nemici e numeri che mostrano il danno agli zombi nella barra delle impostazioni.
Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre 2024 su PC, console current e old gen; per maggiori informazioni in merito a Terminus vi rimandiamo a questo link.