Tencent ha da poco annunciato che per GODDESS OF VICTORY: NIKKE è in arrivo un nuovo evento crossover questa volta dedicato all’amatissima saga di Neon Genesis Evangelion. Tuttavia questa collaborazione si svolgerà per un periodo di tempo limitato e presenterà personaggi, outfit e artwork presi direttamente dal celebre anime di Evangelion.
In questo speciale evento, personaggi popolari come Asuka, Rei, Mari e Misato saranno presenti nel mondo di GODDESS OF VICTORY: NIKKE. Con l’ultimo aggiornamento, i giocatori potranno godere di contenuti esclusivi che incorporano Evangelion nel mondo di NIKKE.
GOV: NIKKE immerge i giocatori in una coinvolgente avventura story-driven, con personaggi giocabili splendidamente caratterizzati e un mondo misterioso da esplorare. Grazie all’utilizzo di animazioni avanzate, il gioco offre movimenti fluidi e prestazioni realistiche, per un’esperienza di combattimento dinamica. Ogni personaggio possiede un’arma speciale e un set di abilità che modellano in modo unico lo stile di gioco.
Spetta al giocatore costruire la squadra definitiva, sviluppare i propri personaggi e completare ogni missione per sconfiggere gli invasori e salvare l’umanità. Inoltre, il gioco presenta fasi uniche di battaglie contro i boss, enormi nemici che richiedono coordinazione e preparazione per essere abbattuti. Vi ricordiamo infine che GODDESS OF VICTORY: NIKKE è disponibile per PC, iOS e Android ed è sviluppato da Shift Up, team di sviluppo celebre per il soulslike Lies Of P. Secondo alcuni rumors circolati di recente sembra che Final Fanasy XIV online potrebbe arrivare anche su mobile grazie a Tencent.