Terminator Survivors

Terminator Survivors: posticipata la data di uscita

È stato annunciato, tramite un post su X, che Nacon Studio Milan posticiperà l’uscita di Terminator Survivors al 2025. La data di uscita era precedentemente prevista per ottobre 2024.

Il motivo di questo posticipo è dovuto alla necessità di un avere po’ più di tempo per realizzare in modo corretto il gioco. In oltre, lo studio vorrebbe anche soddisfare le aspettative che i giocatori hanno sul gioco. Nacon non ha rivelato quale sarà la nuova finestra di lancio del gioco ma solo l’anno di uscita.

Per maggiori informazioni sul titolo, ecco la descrizione del gioco presa dalla pagina di Steam:

In solitaria o in modalità cooperativa, vestirai i panni di un gruppo di sopravvissuti in un mondo aperto, che ti farà tornare nell’iconico universo di Terminator, questa volta all’indomani del Giorno del giudizio. Sono passati quattro anni da quando l’umanità per poco non veniva spazzata via. La verità dietro questo evento è ancora nascosta da mezze verità, mentre tu riemergi da un rifugio per cercare di ricreare una parvenza di società in un mondo che sembra essere determinato a eliminare te e le ultime vestigia dell’umanità. Il tuo incarico sarà quello di perlustrare la zona alla ricerca di materiali, informazioni, altri sopravvissuti e risorse chiave, per ristabilire la base delle operazioni del tuo gruppo nascente.

Terminator Survivors uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite lo store si Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che Nacon ha pubblicato su X.