Tramite l’account X ufficiale del gioco, Obsidian Entertainment ha svelato il cast di attori che darà voce ai personaggi presenti in Avowed, nuovo action-gdr in prima persona di recente posticipato a febbraio 2025.
Di seguito trovate i nomi degli attori e i rispettivi ruoli che avranno nel gioco: Brandon Keener attore già comparso in opere come Mass Effect, L.A. Noire interpreterà Kai, Mara Junot (League of Legends, Destiny 2) interpreterà Giatta, Scott Whyte (Crash Bandicoot 4: It’s About Time, Ratchet and Clank: Rift Apart) interpreterà Marius, e per finire Anjali Bhimani (Overwatch, Apex Legends) interpreterà Yatzli. Insomma sembra proprio che per questa nuova proprietà intellettuale, il team di sviluppo abbia ingaggiato attori piuttosto importanti, segno di quanto ci credano in questo progetto.
Stando a qunato dichiarato da Microsoft, il gioco inizialmente previsto per l’autunno di quest’anno è stato posticipato per permettere ai giocatori di smaltire al meglio il proprio backlog di giochi, oltre a questo il colosso americano ha giustificato tale scelta affermando che su Xbox Series X/S nel 2024 escono già parecchi giochi. Vi ricordiamo infine che dal 21 al 25 agosto si terrà la Gamescom di Colonia a cui Microsoft parteciperà e durante la quale terrà anche una conferenza. Al momento non si sa molto su Avowed se non che la sua longevità sarà più o meno la stessa di The Outer Worlds.