Cult of the Lamb

Cult of the Lamb: disponibile il nuovo aggiornamento

Devolver Digital, tramite un video sul proprio canale YouTube, ha pubblicato un video che riassume quello che è stato aggiunto con il nuovo aggiornamento di Cult of the Lamb, disponibile da oggi.

L’aggiornamento Unholy Alliance permette di giocare la campagna principale in cooperativa locale, con un giocatore che impersona l’Agnello e l’altro la Capra. I due giocatori potranno scambiarsi le armi, infliggere danni extra quando combattono l’uno accanto all’altro o infliggendo un colpo critico se i loro attacchi sono sincronizzati. Ci sono delle aggiunte anche per chi gioca in solitario. Infatti avranno a disposizione una serie di nuovi poteri e abilità con cui divertirsi. Sono stati aggiungi anche nuovi tarocchi, reliquie, edifici, tratti dei seguaci e missioni dei seguaci.

Per altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. In oltre vi volevamo anche avvisare che è uscito il DLC a pagamento chiamato Pilgrim Pack.

Cult of the Lamb è uscito l’11 agosto 2022 per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam e GOG.com. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra le nuove aggiunte.