Warhorse Studio, tramite il proprio account X ufficiale ha annunciato che Kingdom Come Deliverance 2 non arriverà più nel 2024, ma è stato rinviato all’11 febbraio 2025; oltre alla data d’uscita il team ha annunciato che il gioco verrà mostrato durante la Gamescom di Colonia con ben 20 minuti di gameplay e che sarà disponibile alla sua uscita pure una collector’s edition di cui al momento non si conoscono i contenuti ma, sempre stando alle dichiarazioni di Warhorse, verranno svelati durante la fiera.
Vi ricordiamo che il 20 agosto si terrà l’evento Opening Night Live condotto da Geoff Keighley e durante il quale verrà mostrato anche Kingdom Come Deliverance 2, insieme a moltissimi altri titoli.
Mentre dal 21 al 25 agosto si terrà la Gamescom evento a cui parteciperà pure Microsoft. Per ora non vi sono ulteriori informazioni relative a questo attesissimo gioco di ruolo, pertanto non resta che attendere la sempre più vicina fiera di Colonia per scoprire tutte le novità che, questo talentuoso team di sviluppo ha inserito in questo sequel. Insomma il 2025 si prospetta davvero un anno ricco di uscite, sia per quanto riguarda le esclusive Microsoft sia per quanto riguarda i titoli di terze parti; per scoprire invece cosa farà Sony dovremmo aspettare comunicazioni ufficiali a riguardo.