È disponibile EA SPORTS Madden NFL 25, il nuovo capitolo del simulatore di football americano sviluppato da Electronic Arts.
I giocatori di tutto il mondo potranno ora provare Madden NFL 25 con le sue aggiunte rispetto ai precedenti titoli, tra cui:
- Gameplay: con il FieldSENSE™ powered by BOOM Tech, che permetterà un sistema di placcaggio dinamico basato sulla fisica, un Hit Stick rielaborato e un indicatore di colpo perfetto. Ottenendo delle collisioni realistiche e nuove animazioni.
- Foundational Football: Oltre 900 nuovi schemi che offrono una maggiore strategia e varietà di gioco, insieme al nuovo kickoff ibrido della NFL. Le animazioni pre e post-snap offrono un nuovo livello di immersione e le nuove meccaniche di gioco per portatori di palla, ricevitori e difensori garantiscono il massimo controllo sul campo.
- Presentazione: telecronaca fatta da due team: Mike Tirico & Greg Olsen e Kate Scott & Brock Huard. Sono presenti montaggi pre-partita, angolazioni delle telecamere, ambienti, celebrazioni del Super Bowl.
Le modalità modalità di gioco presenti sono:
- Modalità Franchise: La modalità Recharged Franchise offre un’esperienza ricostruita della notte del Draft NFL con Roger Goodell. Questa modalità offre storylines dinamiche, approfondimenti strategici e più modi per personalizzare la squadra e la stagione sul sito web Team Builder.
- Modalità Superstar: permetterà di personalizzare il proprio avatar con nuovi volti, capelli, tatuaggi e altro ancora. In questa modalità si può: far crescere l’avatar con le nuove esercitazioni della Combine; affrontare la Lega; mettersi in mostra nello Showdown e raccogliete ricompense negli eventi live. È possibile importate il proprio avatar da EA SPORTS College Football 25‘s Road to Glory e farlo progredire fino a raggiungere lo status di Leggenda.
- Ultimate Team: si potrà costruire la propria rosa con più opzioni di personalizzazione che semplificano le regolazioni della formazione e includono nuovi tipi di sfide, Stagioni in solo ed eventi con un’esperienza arcade 6v6.
- Online H2H: permetterà al giocatore di scalare le classifiche, giocando stagioni competitive e padroneggiando la nuova tipologia di valutazioni in divisioni testa a testa.
EA SPORTS Madden NFL 25 è disponibile da oggi, 16 agosto, per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale del gioco.