Dicefolk

Dicefolk: disponibile il primo DLC The Will Chimeras Pack

Per Dicefolk, titolo sviluppato da LEAP Game Studios e Tiny Ghoul, è disponibile il primo DLC a pagamento intitolato “The Will Chimeras Pack”, insieme ad un nuovo aggiornamento. Per l’occasione l’editore Good Shepherd Entertainment, noto per Monster Train, ha pubblicato il trailer di lancio del DLC che potete vedere in fondo alla news.  Di seguito riportiamo i dettagli del DLC e del nuovo aggiornamento:

“The Will Chimeras Pack” include 21 chimere dotate di mana con nuove abilità. Inoltre è presente Will Talisman, un’antica reliquia infusa di stregoneria dimenticata che è in grado di domare le chimere incantatrici. Sono anche disponibili 10 pezzi di equipaggiamento incantati per creare nuove inarrestabili combinazioni con la tua squadra

Il nuovo aggiornamento aggiungerà una nuova modalità che offre 13 sfide con modificatori unici. Saranno presenti 70 elementi e due nuove reliquie oltre a 4 boss da affrontare. Inoltre è stato aggiunto il Fortune Talisman che permette di utilizzare le Chimere presenti nelle altre reliquie.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Imbarcatevi in un’emozionante missione per salvare l’umanità dalla morsa di uno stregone malvagio. Costruite una squadra di oltre 100 Chimera unici e disegnati a mano per adattarla al vostro stile di gioco. Sbloccate tutti i talismani per scoprire i segreti mistici dell’esistenza dei Chimera. Con un’ampia varietà di Chimere da comandare e da far diventare amiche, dovrete utilizzare diverse strategie e adattare il vostro stile di gioco a ogni battaglia. Dai robusti carri armati ai veloci attaccanti, ogni Chimera porta in tavola una serie di abilità uniche. Le vostre scelte tattiche determineranno il vostro successo in battaglia. 

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.