One Piece Bounty Rush

One Piece Bounty Rush arriva su PC in autunno

Bandai Namco ha annunciato che il titolo mobile free- to- play One Piece Bounty Rush arriverà su PC tramite Steam questo autunno. Per l’occasione l’azienda ha pubblicato un trailer di annuncio che potete vedere in fondo alla news. Il titolo è stato lanciato per la prima volta su iOS tramite App Store e Android tramite Google

In One Piece Bounty Rush una squadra di quattro giocatori compete contro un’altra in tempo reale, su un campo di battaglia basato su uno dei luoghi della serie anime One Piece. Il vincitore è la squadra che ha più monete alla fine di una battaglia. I giocatori possono migliorare il livello di un personaggio collezionando oggetti di gioco dalla modalità storia o da un campo di battaglia. Ogni squadra deve posizionare la propria bandiera sul tesoro per reclamarlo. I tre tipi di personaggi all’interno di una squadra sono Velocista, Attaccante o Difensore.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Google Play:

Prendi il bottino pirata! One Piece Bounty Rush è un gioco di saccheggio di tesori nell’arena di battaglia anime in 3D ambientato nel popolare mondo dei pirati manga di One Piece! Unisciti a Rufy, il famoso pirata di Cappello di Paglia e tutti i tuoi personaggi preferiti nelle battaglie PvP in tempo reale 4 contro 4 per correre e saccheggiare il tesoro di monete di bacche per la vittoria!

AZIONE DI SACCHEGGIO DEL TESORO MULTIGIOCATORE 4 VS 4

  • Emozionante cattura l’azione dei pirati anime in stile bandiera
  • 2 squadre di 4 giocatori combattono in tempo reale per saccheggiare il maggior numero di tesori
  • Corri per afferrare più monete Berry per raggiungere la vittoria

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.