Lynked Banner of the Spark

Lynked Banner of the Spark: presentato durante l’ONL gamescom 2024

Durante l’ONL gamescom 2024 è stato presentato il trailer di annuncio per Lynked Banner of the Spark, un titolo di azione e sparatutto dove è possibile personalizzare le armi e affrontare diversi nemici. Il titolo sarà disponibile su PC tramite Steam dal 22 ottobre. Di seguito una panoramica tramite Steam:

In Lynked: Banner of the Spark, sarai a capo della resistenza contro i Combot, macchine letali decise a distruggere il mondo naturale. Affronta elettrizzanti missioni cooperative con combattimenti hack’n’slash e progressione in stile roguelite. Espandi la tua città per sbloccare e potenziare armi e abilità tra una missione e l’altra, e recluta nuovi alleati bot per cambiare il corso del futuro.

COMBATTI

Affronta adrenaliniche missioni hack’n’slash, diventando sempre più forte tra una partita e l’altra grazie ai potenziamenti e un robusto sistema di avanzamento permanente.

COSTRUISCI

Completa missioni, raccogli materiali e ottieni l’aiuto di alleati bot per costruire una città perfetta per te. Mentre sei in città, approfitta di sistemi come la pesca e l’agricoltura per ottenere risorse da utilizzare per potenziare armi, abilità e tecniche di combattimento.

CEMENTA AMICIZIE

Costruisci una comunità di bot alleati che ti aiuterà a espandere la tua città e a potenziare le tue abilità di combattimento. Esplora le loro storie, sblocca nuove funzionalità e scopri il fato dei membri della leggendaria banda di bot nota come Vessillo della Scintilla.

Lynked Banner of the Spark sarà disponibile su PC tramite Steam dal 22 ottobre.