Level Infinite Into the Infinite Exoborne

Level Infinite: recap dell’evento Into the Infinite

Nell’ambito della gamescom, si è tenuto Into the Infinite, evento presentato da Leah Alexandra e Tim Downie in cui il publisher Level Infinite ha mostrato i suoi titoli in arrivo. Il primo è stato Exoborne, che si è mostrato prima con un trailer cinematografico, e poi con del gameplay, commentato da parte del creative director Petter Mannerfelt. Il gioco arriverà su Steam, ed è ora possibile iscriversi per poter provare ad entrare nel playtest, che si svolgerà più avanti.

Poi è il turno di Warhammer: Vermintide 2, con l’open beta di Versus che inizia domani 21 agosto su Steam. In Versus si può giocare nei panni degli speciali Skaven in  battaglie 4 contro 4.

Dopodichè, mostrato il trailer di GTFO – The Final Chapter, lo sparatutto horror cooperativo.

Uno dei più iconici strategici, Age of Empires arriverà su mobile, e durante l’evento, il team di sviluppo Timi Studio Group ha fatto una panoramica del gioco, in un deep dive del titolo che arriverà su Google Play ed App Store il 17 ottobre.

Tarisland si mostra con l’update della season 1, Blight Dragon Elegy, in arrivo ad ottobre nel MMORPG Fantasy.

Trailer cinematografico per un altro classico degli strategici ora in versione mobile: Command & Conquer Legions mostra la Red Alert Season.

Collaborazione tra Goddess of Victory NIKKE ed Evangelion, che arriverà dopodomani, 22 agosto.

Il lead game designer Bryan, di Arena Breakout, fa una panoramica sull’FPS tattico ad estrazione, disponibile ora in accesso anticipato.

Nuovi trailer gamescom per Parcel Corps (di Secret Mode) e Aloft (di Funcom)

Altro dev diary, il secondo Behind the Speed, quello di DeathSprint 66, titolo che arriverà su Steam il 12 settembre.

Nightingale si mostra con il Realms Rebuilt Update, che arriverà il 12 settembre.

L’attesa espansione 1999 di Warframe, che si mostra con il 1999 TennoCon trailer. Arriverà in inverno 2024 (data precisa non svelata).

Poi è il turno di Soulframe, con un gameplay spotlight del prologo.

Il finale dello show se lo prende Dune Awakening, con un corposo gameplay esclusivo di circa 5 minuti, commentato dal chief creative officer di Funcom, Joel Bylos. Il gioco arriverà ad inizio 2025 su PC, con le date di PlayStation 5 e Xbox Series X/S ancora da annunciare.

Qui sotto potete vedere la live completa dello show, con la presenza nel finale di Martin Sibille, head of PC e console global publishing di Level Infinite.