one piece

One Piece Netflix: Sendhil Ramamurthy sarà Nefertari Cobra

Continuano gli annunci sul cast della serie tv One Piece targata Netflix. Come già anticipato nei giorni scorsi dallo stesso Eichiro Oda, la marcia di avvicinamento verso la seconda stagione della serie tv, apprezzatissima da pubblico e spettatori, continua spedita. In questi giorni, in particolare, il focus principale è relativo al reveal dei nuovi volti che entreranno a far parte del cast e, dopo l’annuncio di ovvero la dottoressa Katey Sagal, ovvero la dottoressa Kureha e il dottor Harelik che verrà interpretato da Mark Harelik, oggi è la volta di Nefertari Cobra. L’annuncio, come sempre, è arrivato sulla pagina Facebook ufficiale della serie. A interpretare l’amatissimo personaggio sarà l’attore Sendhil Ramamurthy, conosciuto soprattutto per aver recitato il ruolo del genetista indiano Mohinder Suresh nel telefilm Heroes.

one piece netflix


Tratta dalla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, ONE PIECE è un’impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.

Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji) interpretano l’avventura piratesca live action ONE PIECE, ideata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios con Netflix. Matt Owens e Steven Maeda ricoprono il ruolo di sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner. Anche Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements si occupano della produzione esecutiva. Il cast confermato in precedenza include Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Morgan Davies, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Celeste Loots, Alexander Maniatis, McKinley Belcher III, Craig Fairbrass, Steven Ward e Chioma Umeala.