GRYPHLINE ha annunciato la sua line up per il Tokyo Game Show 2024, evento che si svolgerà in Giappone dal 26 al 29 settembre al Makuhari Messe a Mihama-ku, Chiba City, Prefettura di Chiba. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di GRYPHLINE qui. Recentemente anche Capcom e Sony hanno annunciato le loro line -up, con quest’ultima che terrà un evento speciale dedicato a Death Stranding 2 On The Beach. Di seguito la descrizione dello sviluppatore tramite il sito ufficiale:
GRYPHLINE è il marchio editoriale globale di HYPERGRYPH, che mira a portare esperienze di gioco uniche e di alta qualità ai giocatori di tutto il mondo. Al momento, i titoli rivelati che saranno lanciati sotto il suo nome includono Arknights: Endfield, Ex Astris e POPUCOM. GRYPHLINE sta anche prendendo misure per offrire servizi di supporto R&S, localizzazione, marketing e servizio clienti per espandere il suo business globale.
Di seguito riportiamo la line-up:
- Arknights: Endfield ( PS5 , PC , iOS, Android)
- POPUCOM (PS5, PS4 , PC)
Il Tokyo Game Show 2024 si svolgerà in un formato ibrido, che includerà luoghi sia fisici che virtuali insieme allo streaming ufficiale. La mostra fisica mira a soddisfare una vasta gamma di visitatori, dai professionisti alle famiglie, mentre i programmi di streaming ufficiali e la sede virtuale forniranno varie notizie ed esperienze in tutto il mondo.
Il Tokyo Game Show 2024 si svolgerà in Giappone dal 26 al 29 settembre al Makuhari Messe a Mihama-ku, Chiba City, Prefettura di Chiba. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.