Dopo diversi filmati tra campagna e modalità zombi, e qualche leak passato in rete, oggi Activision ha svelato ufficialmente il multiplayer di Call of Duty Black Ops 6, con un trailer di poco più di due minuti, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la lista, che accompagna il video, delle caratteristiche che saranno presenti nel multiplayer:
- 16 nuove mappe MG
- Movimento assoluto
- Armaiolo
- Prestigio classico
- Tomahawk
- RC-XD
Ricordiamo che da venerdì 30 agosto alle 19:00 sarà possibile testare per la prima volta la Beta Multigiocatore. Sarà possibile ottenere ricompense nella Beta, appena sbloccate, e ritrovarle in Black Ops 6 quando il gioco completo sarà disponibile.
Primo weekend: accesso anticipato. Il primo weekend di Beta, disponibile per chi ha prenotato il gioco su qualsiasi piattaforma (console e PC) e per gli abbonati a Game Pass, inizierà venerdì 30 agosto alle 19:00 e si concluderà mercoledì 4 settembre alle 19:00.
Secondo weekend: Beta aperta. Il secondo weekend di Beta è rivolto a tutti i giocatori su tutte le piattaforme, a prescindere dalla prenotazione, e agli abbonati a Game Pass. Questo secondo weekend inizierà venerdì 6 settembre alle 19:00 e si concluderà lunedì 9 settembre alle 19:00.
Qui sotto potete vedere il trailer di presentazione del multigiocatore di Call of Duty Black Ops 6, ricordandovi che il titolo sarà disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X e PC, anche attraverso Game Pass.