Castlevania Dominus Collection è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series, ha annunciato l’editore e sviluppatore Konami. La Collection include i giochi Castlevania: Dawn of Sorrow, Castlevania: Portrait or Ruin e Castlevania: Order of Ecclesia. La Collection è stata presentata durante il recente Nintendo Direct. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale qui. Date un’occhiata al trailer qui sotto. Di seguito riportiamo una panoramica dei tre titoli:
Castlevania: Dawn of Sorrow (pubblicato nel 2005/Nintendo DS)
Un anno dopo gli eventi di Castlevania: Aria of Sorrow, Soma Cruz si trova ancora una volta al centro di un complotto guidato da una setta misteriosa decisa a far risorgere Dracula. Riuscirà ad affrontare il proprio destino e a porre fine a tutto questo?
Castlevania: Portrait or Ruin (pubblicato nel 2008/Nintendo DS)
Il castello di Dracula è improvvisamente riemerso, ma qualcosa non quadra. Jonathan Morris e Charlotte Aulin entrano nel castello per indagare sull’avvenimento, presto scopriranno che la realtà è molto diversa da ciò che sospettavano.
Castlevania: Order of Ecclesia (pubblicato nel 2008/Nintendo DS)
I tre glifi più potenti, che si pensa possano sconfiggere persino Dracula, sono stati rubati. Riuscirà Shanoa a riportarli all’Ordine e a distruggere finalmente il Signore Oscuro? La versione arcade di Castlevania, uscita nel 1988, segue le gesta di Simon Belmont mentre si reca al Castello di Dracula per salvare la sua fidanzata, rapita e tenuta prigioniera dal Signore delle Tenebre. Haunted Castle Revisited è una rivisitazione della versione arcade di Castlevania. Questa versione, completamente ridisegnata, non è stata rivista solo dal punto di vista grafico, ma è stata anche accuratamente riprogettata e ribilanciata per offrire un’esperienza di gioco più moderna. Inoltre, tutti coloro che vorranno mettersi alla prova troveranno la sfida cercata nella versione originale Haunted Castle, nota per la sua estrema difficoltà!
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.