PLAION DORAEMON

PLAION Pictures: le novità di settembre 2024 sulle piattaforme digitali

Settembre è il mese del back to school, ma quest’anno il rientro sarà ancora più speciale grazie alle novità cinematografiche targate Plaion Pictures in arrivo sulle principali piattaforme digitali. Preparatevi a una carrellata di emozioni: che siate appassionati di anime, adoriate i film d’animazione, cerchiate brividi con l’horror, o semplicemente desideriate rilassarvi con qualcosa di nuovo, c’è un film per tutti voi. Il rientro a scuola per i più piccoli sarà all’insegna del divertimento con film come Big Foot Junior e il nuovissimo Doraemon – Il film: Nobita e l’Utopia celeste. In quest’ultimo capitolo basato sul celebre anime, Nobita e i suoi amici partono alla ricerca di Utopia per svelare il mistero di Paradapia. Per gli amanti dell’horror, il back to school prevede l’arrivo della versione agguerrita e combattente dell’iconica Heidi con Mad Heidi, ma anche di altre pellicole piene di suspense e adrenalina come Don’t Grow Up e Malediction – La maledizione di Arthur, disponibili su Midnight Factory Channel. Non perdete l’occasione di vivere nuove avventure, ridere, emozionarvi e lasciarvi trasportare da storie uniche e coinvolgenti con i titoli Plaion Pictures.

Le novità Plaion Pictures disponibili sulle migliori piattaforme digitali:

Doraemon – Il film: Nobita e l’Utopia celeste
Il nuovo avventuroso capitolo dell’iconica saga Doraemon. Doraemon, Nobita e i suoi amici si ritrovano nel magico regno di Utopia, un mondo celeste in cui tutti i sogni possono avverarsi e la vita può scorrere senza preoccupazioni. Tuttavia, il luogo sembra nascondere alcuni misteri… Presentato al Giffoni Film Festival, la vita di una famiglia vista attraverso gli occhi di una bambina.
Disponibile dal 3 settembre

L’estate in cui ho imparato a volare
La toccante storia dell’estate cruciale che cambierà la vita della dodicenne Sofia, sull’orlo dell’adolescenza e costretta a trascorrere le vacanze con la prepotente nonna Maria, su un’isola della Croazia. I giorni spensierati finiscono bruscamente quando l’amata prozia deve essere portata in ospedale, lasciando Sofia con una parte della famiglia di cui non conosceva nemmeno l’esistenza. Tuttavia, affrontando la tragedia, la famiglia supererà finalmente vecchi traumi e Sofia tornerà a casa con una nuova consapevolezza: rivelare dolorosi segreti è impegnativo ma estremamente liberatorio.
Disponibile dal 5 settembre

Centurion – Uniti per vincere
Un commovente dramma familiare con il carismatico Billy Zane, l’indimenticabile villain di Titanic. Ellissia adotta uno stallone bianco per addestrarlo all’arte della danza equestre messicana. Mentre inizia l’insegnamento, Ellissia si ammala gravemente non potendo partecipare a un celebre evento equestre. Sotto l’occhio vigile del padre, il nuovo gestore del ranch Danny subentra come addestratore, sperando di vincere la competizione e, forse, il cuore di Ellissia.
Disponibile dal 17 settembre

Boy Kills World
Dal produttore Sam Raimi (The Grudge, La casa – Il risveglio del male), un violentissimo action movie distopico con Bill Skarsgård (It). Un distopico film d’azione che segue Boy, un ragazzo sordomuto in possesso di una vibrante immaginazione. Quando la sua famiglia viene assassinata, Boy viene addestrato da uno sciamano misterioso a reprimere la sua immaginazione infantile per diventare uno strumento di morte.
Disponibile dal 26 settembre