Komodo ha annunciato, tramite il proprio canale YouTube, l’arrivo di OneShot su PC nella versione World Machine Edition. Questa edizione era uscita precedentemente per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Il titolo è sia un rompicapo e sia un gioco d’avventura con visuale dall’alto. Il giocatore scoprirà l’esistenza di un computer con uno strano sistema operativo e con installato un mondo completamente autonomo. Entrando nel mondo, il giocatore dovrà esplorarlo per svelarne i misteri e aiutare un bambino nella sua missione per ripristinare il sole ormai morto da tempo. L’avventura è caratterizzata da enigmi complessi da risolvere e da una colonna sonora originale e a tratti inquietanti. Un altro elemento importante è il legame che si insinuerà tra il giocatore e il gioco. Rispetto alla versione originale, che è già presente su Steam, sono stati aggiunti: nuovi collezionabili, la trama è stata rivisitata e ampliata, nuove funzionalità.
OneShot World Machine Edition non ha una data di uscita ma come detto arriverà su PC tramite lo store di Steam. Questo titolo avrà la verifica Steam Deck. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia l’arrivo di questa edizione del gioco su Steam.