Un portavoce di Microsoft ha recentemente fatto luce sul perchè la versione Xbox Series X/S di Black Myth Wukong esce in ritardo rispetto alle altre versioni del gioco. Ebbene secondo quanto affermato dal colosso di redmond Black Myth Wukong arriva più tardi sulle console Xbox per via di accordi presi da Game Science con Sony, anche se quest’ultima non viene citata esplicitamente il rimando al colosso nipponico è piuttosto evidente.
Di seguito trovate le dichiarazioni fatte dal portavoce di Microsoft: “Come già precedentemente dichiarato siamo entusiasti dell’arrivo di Black Myth Wukong sulle nostre console, stiamo lavorando a stretto contatto con Game Science per far si che ciò avvenga quanto prima, ma questo ritardo non è assolutamente causato da limitazioni tecniche di Xbox Series S come hanno ipotizzato in molti”.
Le dichiarazioni poi, si concludono con delle parole che rimandano in modo abbastanza esplicito a Sony: “ Preferiamo non esprimerci in merito agli accordi presi da Game Science con altri publisher“. Al momento in cui scriviamo il colosso giapponese non ha ancora commentato queste affermazioni di Microsoft, ma vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutti i futuri aggiornamenti. Vi ricordiamo infine che il titolo è già disponibile su PC e PlayStation 5.