Mindcop

Mindcop: il gioco investigativo arriverà entro la fine dell’anno

Andre Gareis, sviluppatore tedesco in solitaria, ha annunciato la sua collaborazione con Dear Villagers, per la pubblicazione di  Mindcop, un gioco investigativo non lineare in stile poliziesco, dove un’avventura in modalità storia si mischia con un puzzle match 3 in tempo reale. Protagonista, il famigerato Mindcop che può scavare nella mente dei sospettati per scoprire i loro segreti e smascherare le loro bugie.​ Il gioco arriverà nel quarto trimestre del 2024 su Steam. Per celebrare la partnership, l’editore ha pubblicato un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Queste le caratteristiche principali del gioco:

GIOCO INVESTIGATIVO POLIZIESCO

Usa le tue abilità di Mindcop per scoprire i segreti e smascherare le bugie delle persone per trovare il vero colpevole dell’assassinio nel paese.

MINDSURF

Puoi tentare di leggere il pensiero di uno dei sospettati. Così facendo giocherai al puzzle in tempo reale. Completalo e esplora il “Mare dei pensieri” per ottenere indizi e argomenti da usare nelle conversazioni.

TEMPO

Hai 5 giorni per risolvere il caso ed ogni azione avrà un costo in termini di tempo. Sei Mindcop e devi fare scelte difficili: cosa vale davvero il tuo dispendio di tempo e che cosa invece ti porterà solo a un vicolo cieco? Scegli bene e scopri due diversi finali!

Qui sotto potete vedere il trailer, ricordandovi che un altro gioco pubblicato da Dear Villagers, in arrivo questo mese, sarà Caravan SandWitch.